
La nostra storia
Ca' Nostra nasce dalla realizzazione di un sogno, il mio sogno.
​Mi chiamo Filippo, ho 24 anni e sono un cuoco di professione. Fin da bambino, ho sviluppato una forte passione per gli animali e per la natura, che mi ha accompagnato nel corso della vita.​Il mio sogno più grande è sempre stato, e continua ad essere, quello di creare un'azienda agricola dove la tradizione non venga solo preservata, ma tramandata con passione, impegno e un profondo rispetto per il nostro territorio. Ogni gesto, ogni scelta, ogni passo che faccio è mosso dal desiderio di dare valore a ciò che la natura ci offre, senza dimenticare le radici che ci legano al passato.
Il team
Ecco a voi i membri della squadra:
Filippo: Sono la mente del gruppo. Simpatico, testardo e a volte pignolo, ma sono sempre me stesso. Amo stare in mezzo alla natura e tra gli animali.
​
Debbi: Ha 26 anni ed è la mia rompiscatole preferita. È il mio braccio destro, testarda e sempre pronta a dire l'ultima parola. È la mia compagna di avventure e di vita. Adora gli animali e parla con loro.
​
Aron: Il supervisore peloso numero 1. È il capo e la nostra ombra: dove siamo noi, lui è sempre lì! Ama chiudere le galline nel pollaio e abbaiare se non lo guardi.

